0 Prodotti

GORE® WINDSTOPPER®





PROTEZIONE TOTALE DAL VENTO.
MASSIMA TRASPIRABILITÀ.


I prodotti realizzati con i laminati GORE® WINDSTOPPER® sono completamente antivento e offrono la massima traspirabilità per conservare un comfort ottimale in presenza di freddo e vento. La membrana completamente antivento, ma al contempo estremamente traspirante, impedisce al vento di penetrare e consente al vapore di fuoriuscire. Questa combinazione di protezione e traspirabilità minimizza il raffreddamento causato dal vento, riducendo il rischio di surriscaldamento durante l’attività. Un trattamento di lunga durata applicato al tessuto esterno offre maggiore idrorepellenza.

I prodotti GORE® WINDSTOPPER® sono disponibili per un’ampia gamma di utilizzi, dai gusci leggeri a capi con diversi livelli di resistenza all’abrasione, comfort termico, stretch e comfort sulla pelle. Questi prodotti funzionali sono comodi e piacevoli da indossare. Sono una combinazione versatile che è dinamica proprio come te.

Ideale per il freddo e il vento.




SENZA LA MEMBRANA GORE® WINDSTOPPER®:

Le aree blu mostrano che questo tessuto non riesce a bloccare il vento.
Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.
CON MEMBRANA GORE® WINDSTOPPER®:

Le aree rosse mostrano che il materiale GORE® WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fisica.





CARATTERISTICHE E BENEFICI
     
Protezione totale dal vento
Il calore corporeo è preservato dall’effetto raffreddante del vento grazie a una membrana completamente antivento.





Massima traspirabilità
Massima traspirabilità per minimizzare il surriscaldamento e l’accumulo di umidità consentendo al sudore di fuoriuscire facilmente attraverso la membrana estremamente traspirante.
Idrorepellenza
Un trattamento di lunga durata applicato al tessuto esterno offre maggiore idrorepellenza.
Estrema versatilità
Comodi e piacevoli da indossare. Sono una combinazione versatile che è dinamica proprio come te.


CARATTERISTICHE SPECIALI

Condizioni meteo diverse richiedono prodotti diversi. I prodotti GORE® WINDSTOPPER® sono ora disponibili con caratteristiche aggiuntive in grado di soddisfare queste necessità.





PRODOTTI GORE® WINDSTOPPER® con proprietà di resistenza all’acqua

L’abbigliamento realizzato con i prodotti GORE® WINDSTOPPER® con resistenza all’acqua è completamente antivento, offre massima traspirabilità e assicura una protezione duratura dalla pioggia leggera per offrire il comfort nello svolgimento di molteplici attività e con diverse condizioni meteo.

Ideale per il tempo variabile, tra cui vento e piogge leggere.



PRODOTTI GORE® WINDSTOPPER® con protezione termica

L’abbigliamento realizzato con i laminati GORE® WINDSTOPPER® con protezione termica è completamente antivento, offre massima traspirabilità e assicura una protezione dello strato isolante per mantenerti più caldo più a lungo in caso di freddo e vento. La membrana completamente antivento, ma al contempo estremamente traspirante, impedisce al vento di penetrare e consente al vapore di fuoriuscire. Questa combinazione di protezione e traspirabilità minimizza gli effetti negativi del vento freddo riducendo il rischio di surriscaldamento durante l’attività in modo da mantenere l’efficacia delle prestazioni isolanti dei capi. Un trattamento di lunga durata applicato al tessuto esterno offre maggiore idrorepellenza.

Ideale per il tempo freddo, con vento fresco.




RESPONSABILITA'


Sicuri e rispettosi dell’ambiente
Indossare i capi realizzati con i laminati Gore è sicuro, poichè i nostri prodotti soddisfano tutti i criteri dell’Oeko-Tex® Standard 100. Tutti i siti produttivi dei laminati funzionali Gore nel mondo hanno implementato con successo lo standard bluesign®.


ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE E LAVAGGIO

Lavare in lavatrice a media temperatura (40°C) con un detersivo liquido, sciacquare accuratamente, centrifuga minima. Non usare detersivi in polvere, ammorbidente o candeggina. Lasciar asciugare il capo all’aria o passarlo in asciugatrice con un ciclo delicato a media temperatura (60°C).
Una volta asciutto, passare il capo in asciugatrice per altri 20 minuti per riattivare il trattamento idrorepellente (DWR).
Se pulito a secco, richiedere che venga utilizzato un solvente puro distillato a base di idrocarburi e applicare un trattamento idrorepellente.




  

   idealo.it
Copyright © 2018 Bike and Run Planet di Perucco Sara. P.IVA: IT03201120122
Powered by WebAgency GRAGRAPHIC

Questo sito usa i cookie