0 Prodotti

Condizioni di vendita

Acquistando online su bikeandrunplanet.com hai la sicurezza di comperare da un rivenditore autorizzato ufficiale di prodotti GORE® WEAR e puoi farlo stando comodamente a casa o nei tuoi ritagli di tempo.bikeandrunplanet.com è una porta aperta sul mondo GORE® WEAR  24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per soddisfare la tua voglia di sport e aggiornarsi sui nuovi arrivi, le tendenze e le offerte speciali.Il nostro impegno è garantirti un'esperienza di acquisto sempre più appagante e personalizzata: in pochi clic potrai trovare il prodotto che cerchi o scoprire suggerimenti e spunti per le tue esigenze.


Buono shopping su Bikeandrunplanet.com!

Bike and Run Planet non è responsabile direttamente o indirettamente di alcun danno o smarrimento, conseguente la vendita dei beni e dei servizi presenti nel sito www.bikeandrunplanet.com, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per la ritardata e/o mancata consegna del prodotto, o per qualsiasi altro fatto non assegnabile direttamente a Bike and Run Planet.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L'offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.bikeandrunplanet.com sono regolate dalle presenti condizioni generali di vendita. Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica l’integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette condizioni generali di vendita che di quanto indicato nel Modulo d’Ordine.

OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite servizio di commercio elettronico sul sito www.bikeandrunplanet.com.

SOGGETTI

I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, tu esoneri il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati da te forniti al momento dell’inserimento dell’ordine online, essendo tu stesso come cliente l’unico responsabile del loro corretto inserimento.

CARATTERISTICHE PRODOTTI

Le caratteristiche e le immagini dei prodotti in vendita nel nostro sito, derivano da informazioni fornite dall’azienda produttrice dei beni inseriti a catalogo, salvo errori di immagini e cambiamenti. I colori riprodotti possono differire dai toni originali dovuti al procedimento di stampa usato. Ci riserviamo la facoltà di modificare tali informazioni con omissioni o aggiunte al fine di ottimizzare la descrizione di ogni prodotto, anche senza alcun preavviso.

DISPONIBILITA’ PRODOTTI

A fianco di ogni prodotto, comparirà una delle diciture riportate nella sottostante tabella.
Visto comunque il continuo mutare delle disponibilità in tempo reale degli articoli in vendita, non si garantisce l’effettiva assegnazione della merce ordinata.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E RELATIVI TEMPI DI SPEDIZIONE
Disponibile Merce pronta per la spedizione in 24 ore
Disponibile a magazzino Merce disponibile nel magazzino europeo, pronta per la spedizione in 3 -4 giorni lavorativi
In ordine In backorder da Gore Europe, in attesa di nuova disponibilità, verrà inviata una
comunicazione scritta con i tempi esatti di disponibilità
Esaurito Articolo esaurito

ORDINI

Gli ordini vengono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, tramite il nostro sito, oppure a mezzo e-mail.
Bike and Run Planet conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Per tutti i prodotti consegnati Bike and Run Planet emette la fattura con i dati forniti dal Cliente. La fattura si trova all'interno dei colli che compongono la spedizione dell'ordine, oppure all'interno di una busta adesiva applicata sull'imballo del prodotto.

EVASIONE DELL'ORDINE

Con la trasmissione attraverso Internet dell’Ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con Bike and Run Planet, le presenti Condizioni Generali di Vendita. Concluso il contratto, Bike and Run Planet ti trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell’Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni ruguardanti l'ordine stesso.
Resta ferma la possibilità, da parte di Bike and Run Planet, prima di inviare la Conferma dell’Ordine, di richiederti via e-mail o al telefono da te indicato, ulteriori informazioni con riferimento all’Ordine da te inviato attraverso Internet.
Bike and Run Planet potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Bike and Run Planet non ha dato seguito al tuo Ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.
Qualora i prodotti, presentati sul sito web, non siano più disponibili, visto comunque il continuo mutare delledisponibilità in tempo reale degli articoli in vendita, sarà nostra cura comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro un (1) giorno lavorativo a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine, l’eventuale indisponibilità del/i Prodotto/i ordinati. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.
Ciascuna vendita effettuata da Bike and Run Planet tramite il servizio di vendita online potrà riguardare uno o più prodotti, senza limite di quantità per ogni articolo.
Bike and Run Planet si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui Bike and Run Planet ritenga il cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere.

PREZZI

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro . La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Accertati quindi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine.
Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall’Italia. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul sito web e nell’Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.

PREZZI E SPEDIZIONI EXTRA UE

Le spedizioni di merce dirette a clienti residenti all'infuori della Comunità Europea (extra UE) sono da intendersi al netto di IVA e dazi doganali. IVA locale ed eventuali dazi doganali saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna della merce.

METODI DI PAGAMENTO

   

Bonifico Bancario Anticipato: Una volta effettuato l'acquisto, il cliente riceverà a mezzo e-mail le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico. Per accelerare i tempi di consegna si consiglia di inviare copia del bonifico all'indirizzo bonifici@bikeandrunplanet.com, l'ordine sarà comunque evaso e spedito una volta ricevuto l'accredito sul nostro conto. Ogni spesa di commissione per i bonifici è a carico del cliente. Se il bonifico non verrà effettuato entro 10 giorni dalla data dell'ordine, lo stesso verrà automaticamente cancellato.

  

Contrassegno:  (solo per l'Italia e solo con corriere UPS) Il cliente pagherà comodamente in contanti il corriere al momento della consegna del pacco. Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di Euro 6,90 (diritti percepiti dal corriere). Il corriere non accetterà assegni bancari o altri titoli, perchè autorizzato a ritirare esclusivamente denaro contante. Consigliamo di preparare sempre la somma dovuta per facilitare la ricezione. Il cliente potrà sempre verificare la correttezza dell'importo da pagare, leggendo la lettera di vettura che si trova all'esterno del pacco.

   

Paypal: Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver scelto questa modalità di pagamento verrete indirizzati alla pagina apposita, dove andranno inseriti i dati del vostro account PayPal (qualora non ne possediate uno, è possibile effettuare la registrazione gratuita o effettuare direttamente il pagamento). Tutti i dati verranno ricevuti e trattati da PayPal che si riservera' il diritto di accettare o rifiutare il pagamento. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e la conferma dell'ordine effettuato.

multisafepay iDEAL





Carta di Credito:
Gli acquisti con pagamento tramite carta di credito rispondono ai requisiti normativi e di sicurezza richiesti dal mercato dei pagamenti quali certificazione PCI DSS, perché le piattaforme sono conformi alle regole della “Payment Card Industry Data Security Standard” per la gestione sicura dei dati sensibili dei titolari delle carte di credito; Conformità agli standard normativi CBI (Corporate Banking Interbancario) stabiliti dal sistema interbancario. Attraverso il più evoluto canale crittografato a 256bit SSL3 e all’utilizzo dei protocolli Verified by VISA e MasterCard SecureCode, la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le informazioni personali rimarranno protette, noi come azienda non riceveremo nessuna informazione sull'utente o la carta di credito utilizzata, ma solo una conferma di avvenuto pagamento. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento e la conferma dell'ordine effettuato.


SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Ogni spedizione contiene:

I/il prodotti/o ordinati/o
Il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria
Eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al paese di spedizione
eventuale materiale informativo e di pubblicitario

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere UPS o altro all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine. Consulta la sezione Spedizioni per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione e Paesi serviti.
Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcuna contestazione con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BIKE and RUN PLANET e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente quali indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc., o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, di ritorno della stessa e gli eventuali oneri di giacenza saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

RESPONSABILITA'

Bike and Run Planet non si ritiene responsabile in alcun modo dell'uso scorretto ed illegale del proprio sito e dei propri servizi e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi, inoltre non si ritiene responsabile di alcun danno diretto e/o indiretto derivante dalla vendita dei prodotti presenti nel proprio sito.

DIRITTO DI SOSTITUZIONE

Tutti gli articoli acquistati da Bike and Run Planet che non siano di gradimento del cliente potranno essere sostituiti con altri articoli di pari importo. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg. lavorativi dal ricevimento della merce.
Entro tale termine, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta via e-mail all’indirizzo help@bikeandrunplanet.com oppure mail@pec.bikeandrunplanet.com anticipando eventualmente la comunicazione telefonicamente contattando il numero 0332.782496
Una volta effettuata la richiesta di sostituzione, il cliente è tenuto a compilare il modulo di sostituzione contenuto all'interno del pacco e ad inviarlo, tramite corriere o altro metodo tracciabile, unitamente alla fattura di vendita ed alla merce disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto, all’indirizzo Bike and Run Planet di Perucco Sara, via Baragiola n° 206 - 21027 Ispra (Va). Tale imballo, deve essere inviato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata presso la nostra sede. Il cliente inoltre si fa carico di ogni responsabilità derivante dal reinvio del prodotto presso la nostra sede (quali danneggiamento, mancata consegna, ritardi). E' inoltre necessario scegliere un metodo di spedizione tracciabile, mentre è consigliato assicurare il prodotto contro eventuali danni di trasporto o smarrimento (NON ESSENDONE NOI RESPONSABILI).
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli, Bike and Run Planet, dopo una verifica, effettuerà la spedizione della merce chiesta in sostituzione tramite corriere UPS.
Le uniche spese a carico del cliente per avvalersi del diritto di sostituzione sono quelle relative al costo del trasporto per l'invio della merce presso la nostra sede.

DIRITTO DI RECESSO

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso Dl 206/2005 Codice del Consumo

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci all’indirizzo Bike and Run Planet via Baragiola 206, 21027 Ispra (Va), help@bikeandrunplanet.com, mail@pec.bikeandrunplanet.com, Tel. 0332.780360 della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso qui, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso:
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. Lei e' responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
E’ pregato di rispedire i beni all’indirizzo

Bike and Run Planet
via Baragiola 206
21027 Ispra (Va)

senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

ESCLUSIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art.59 del Codice del Consumo:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

GARANZIE (DIFETTO DI CONFORMITA')

Ai sensi del Decreto legislativo n° 24 del 02-02-2002, Bike and Run Planet è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Il difetto di conformità è riscontrabile per:

- difetto di funzionamento;
- danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento;
- errata spedizione.

Il difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data d'acquisto; il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.

La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di eventuali adattamenti e/o aggiustamenti meccanici non prescritti dal costruttore, etc.

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'acquirente originario, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori.

Procedura per l'esercizio del diritto al ripristino

Nel caso in cui il prodotto acquistato presso il nostro sito bikeandrunplanet.com abbia qualche difetto di funzionamento, per ottenere il ripristino del bene di consumo e renderlo conforme al contratto di vendita dovrai seguire questa semplice procedura:

entro 24 mesi dal ricevimento della merce, inviare comunicazione a Bike and Run Planet via e-mail all'indirizzo help@bikeandrunplanet.com indicando il vizio del prodotto. 

Attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che ti sarà inviato via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica specificato al momento dell'ordine.

Rendere unicamente articoli lavati e/o puliti. In caso contrario ci vedremo costretti a restituirvi il materiale pervenutoci in porto assegnato.

Imballare accuratamente e spedire a Bike and Run Planet il prodotto. L'utilizzo dell'imballo originale e l'inserimento di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, velocizzerà il ripristino del difetto di conformità. 

Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito.

Spedire l'articolo entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR)

Ricevuto e controllato il prodotto reso, qualora ne siano confermati i presupposti, Bike and Run Planet provvederà al ripristino del difetto di conformità secondo gli accordi intercorsi e alla spedizione senza spese per il cliente.

REGOLAMENTAZIONE E GIURISDIZIONE

Per gli acquirenti titolari di Partita IVA che acquistano con fattura il regolamento è disciplinato dal codice civile.
Per quanto non menzionato all’interno del sito www.bikeandrunplanet.com in materia di regolamentazione giuridica, vengono richiamate le leggi e le norme vigenti in vigore. Siamo comunque a Vostra piena disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. I dati e le caratteristiche riportate nelle schede tecniche dei prodotti sono ripresi da quelli pubblicati dalle aziende produttrici. Bike and Run Planet non è responsabile per eventuali errori e/o modifiche. Le caratteristiche e le foto potranno variare senza alcun preavviso. I marchi e i nomi riportati nel sito www.bikeandrunplanet.com appartengono ai legittimi proprietari.
Non è ammessa alcuna riproduzione totale e/o parziale del materiale contenuto nel sito. I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti.
Ulteriori specifiche riguardanti spedizioni e privacy sono illustrate nelle apposite sezioni.
Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr

CONTATTI

Per qualsiasi richiesta di informazione, il team eCommerce di Bike and Run Planet è a tua disposizione e può essere contattato alla seguente email: help@bikeandrunplanet.com

PRIVACY

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla nostra Privacy Policy.

   idealo.it
Copyright © 2018 Bike and Run Planet di Perucco Sara. P.IVA: IT03201120122
Powered by WebAgency GRAGRAPHIC

Questo sito usa i cookie