• (+39) 0332.780360
  • info@bikeandrunplanet.com
    Gore Bike Wear, Gore Running Wear BLOG, Bike and Run Planet
    Mercoledì, 24 Gennaio 2018 12:51

    GORE-TEX® SHAKEDRY™ Colors Collection

     

     

    GORE-TEX® SHAKEDRY™ Colors Collection:

    Le giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ Viz combinano la protezione rivoluzionaria della nuova tecnologia GORE-TEX® SHAKEDRY™ con i vantaggi della sicurezza del tessuto ad alta visibilità. 

     

     

    2000

     

     


     

    L’introduzione in casa Gore® della tecnologia GORE-TEX® SHAKEDRY™ nell’estate 2017 ha creato un nuovo punto di riferimento nell’abbigliamento da ciclismo e da corsa in tutto il mondo. Questa tecnologia ha permesso l’eliminazione del tessuto esterno dalla costruzione della membrana della giacca, impedendo l’effetto di raffreddamento associato al tessuto esterno che si bagna. La superficie anti goccia che forma la parte esterna della giacca consente all’atleta di scuotere rapidamente la superficie fino ad asciugarla. Durante l’uso, sia corsa che ciclismo, la giacca fa scivolare l’acqua in modo che l’umidità non si accumuli rapidamente sulla superficie. 

     

    2000 1 

     

    Al momento del lancio di questo nuovo rivoluzionario tessuto a due strati, le limitazioni tecniche del cosiddetto laminato con pellicola esterna consentivano di produrre un unico colore: il nero. Dopo due anni di ricerche e numerosi test da parte degli ingegneri Gore® del settore, oggi il prodotto più innovativo è stato migliorato aggiungendo alla linea i colori Blu Pacifico, Grigio Lava e Blu Tempesta. 

     

     

    tris

     

     

    I colori base sono stati arricchiti con dettagli per creare un look moderno ed elegante. Il grigio lava è stato abbinato al nuovissimo colore corallo ionico riflettente, un colore frizzante che consente la visibilità diurna e notturna per ciclisti e runner. Il corallo ionico è stato uno dei colori storici del marchio Gore®. La primissima giacca da ciclismo Giro GORE-TEX® lanciata nel 1985, era nella colorazione denominata “orange.com”. Una leggera modifica di questo colore ha sviluppato il nuovo corallo ionico con un aspetto fresco, riconoscibile e funzionale.

     

     

     sd viz 4

     

     

     Le giacche Viz combinano il materiale GORE-TEX® SHAKEDRY™ con pannelli GORE-TEX® Active ad alta visibilità che vengono posizionati sulla giacca per riflettere le luci delle auto e del traffico. Queste giacche, che combinano due materiali GORE-TEX® altamente funzionali, sono state pensate per garantire performance e sicurezza durante qualsiasi momento della giornata e con diverse condizioni climatiche.

      

    sd viz 2

     

     


     

     

     

    GORE® C5 GORE-TEX® SHAKEDRY™ 1985 VIZ GIACCA LAVA GREY/RED 100408AM35 111.08.2017 
    1004089908 111.08.2017 GORE® C5 GORE-TEX® SHAKEDRY™ 1985 VIZ GIACCA BLACK/NEON YELLOW
    GORE® C5 GORE-TEX® SHAKEDRY™ 1985 STORM BLUE 100093AO00 103.08.2017

     

     

     


     

     

    Le nuove giacche GORE-TEX® SHAKEDRY™ Viz sono l’ultima intersezione fra scienza dei materiali e design studiato per l’atleta. La combinazione di due materiali ad alte prestazioni dà vita a un capo che non compromette le prestazioni o la visibilità, offrendo al ciclista la giacca ideale per l’allenamento quando la luce svanisce e il tempo peggiora.