ASSOS MILLE GTS SPRING FALL C2 PANTALONCINI



I pantaloncini MILLE GTS hanno introdotto la nuova generazione MILLE all’interno della linea
Assos MILLE Total Comfort, quella progettata per le uscite più lunghe.


Con il modello Mille GTS Spring Fall C2  è stata ampliata la collezione per fornire ai ciclisti l’equipaggiamento adatto alle condizioni variabili che caratterizzano fortemente le mezze stagioni, diventando la scelta migliore per i giorni in cui non si riesce a capire cosa abbia in serbo il tempo.

 


DESIGN FUNZIONALE
I pantaloncini sono leggermente isolanti, traspiranti ed idrorepellenti, adatti per le giornate fresche e umide. Tutto ruota attorno al già esistente fondello, caratteristico per la presenza della tecnologia 3D Waffle, la tecnologia kraterCooler e il sistema goldenGate, mentre grandi protagonisti sono i tessuti attivi RX EVO light e RX EVO.
Entrambi i tessuti sono idrorepellenti e fanno sì che gli schizzi d’acqua della strada formino delle goccioline pronte a scivolare via. Il tessuto RX EVO sulle gambe e sul pannello posteriore è un tessuto indemagliabile con protezione termica di peso medio.
Sul cavallo viene posizionato un pannello in RX EVO Light che aumenta la traspirabilità con un isolamento più leggero. I due materiali sono spazzolati e morbidi sulla pelle, con una traspirabilità e idrorepellenza ECO fondamentali per gestire l’umidità sia dall’interno che dall’esterno.








⇒ ACQUISTA I PANTALONCINI MILLE GTS SPRING/FALL C2 ⇐

La vestibilità aerodinamica regularFit offre il comfort necessario durante gli allenamenti più lunghi e i chilometri base nelle condizioni atmosferiche più fresche.
La gamba più lunga estende la copertura più in basso lungo la coscia ed il girovita tagliato a vivo riduce costrizioni e pressioni.
Ritroviamo la tecnologia X-Frame con lo schema delle bretelle  A-frame ereditata dai pantaloncini estivi Equipe RSR, l’Ultralight Leg Grippers, ovvero l’elastico in tessuto posto a fondo gamba per creare una presa sicura che non comprime.


Questo sito usa i cookie